SparkChess

SparkChess

Scacco matto al browser

SparkChess è un gioco online di scacchi. È in italiano, dotato di una buona grafica 3D e ottimo per partite rapide. Disponibili opzioni per salvare e caricare le partite, ma purtroppo è del tutto assente il multiplayer online Visualizza descrizione completa

PRO

  • Buona grafica
  • Entri e giochi immediatamente
  • Tre livelli di difficoltà
  • In italiano
  • Puoi salvare e caricare partite

CONTRO

  • Niente multiplayer online
  • Puoi fare giusto una partita secca contro l'IA

Buono
7

SparkChess è un gioco online di scacchi. È in italiano, dotato di una buona grafica 3D e ottimo per partite rapide. Disponibili opzioni per salvare e caricare le partite, ma purtroppo è del tutto assente il multiplayer online

Con SparkChess potrai giocare sul tuo browser una partita a scacchi contro l'intelligenza artificiale. I livelli selezionabili sono tre, rappresentati da altrettanti personaggi selezionabili (ne esisterebbe anche un quarto, ma non è accessibile giocando via web). Il vero limite di SparkChess è la totale assenza del multiplayer online, pertanto non vi è alcuna possibilità di sfidare un avversario umano.

SparkChess non ha bisogno di registrazione. Entri e sei pronto per giocare. La grafica è in un 3D di buona fattura e il tavolo da gioco è davvero ben realizzato. Per ogni mossa il sistema evidenzia le caselle in cui è possibile collocare il pezzo prescelto. Inoltre, al margine del tavolo troverai un riquadro con il riepilogo di tutte le mosse realizzate da te e dal computer.

SparkChess è in italiano e include funzioni per annullare una mossa sbagliata. In più, è possibile salvare la partita e riprenderla in un secondo momento.

SparkChess

Vai al sito

SparkChess